logo-giunta-nero-ingresso-istituto-gonzaga

XXI EXPO MISSIONARIA ANPIL

Dal giorno 23 ottobre al 10 novembre, come di consueto si è svolta nel salone Gonzaga, la ventunesima Expo missionaria Anpil.
Anche quest'anno il contenuto della mostra si è ispirato alla pastorale: "Grandi cose sono possibili" declinato da Anpil in "La meccanica delle buone azioni".
Ogni classe di tutti i corsi dell'istituto Gonzaga, ispirandosi ai primi 6 punti dell'agenda 2030 dell'ONU, ha riflettuto su uno di questi argomenti, presentando alla mostra una riflessione scritta su un ingranaggio di polistirolo.
Collegandosi tra loro gli ingranaggi, simbolicamente, hanno fatto funzionare il macchinario di Anpil, dimostrando concretamente che insieme si possono raggiungere grandi obiettivi.
Il meccanismo ha anche funzionato grazie alla grande collaborazione delle mamme volontarie, che quest'anno sono state particolarmente numerose.
Il loro aiuto è stato prezioso a 360 gradi e quindi rinnoviamo l'invito a tutti i genitori di contribuire con Anpil, per vivere insieme questa meravigliosa esperienza.
A tal proposito di seguito troverete il calendario delle iniziative Anpil relative all'anno in corso:

Vi aspettiamo numerosi Chiara, Cristina e team Anpil

foto mercatino anpilVAI SU ANPIL

Ops! La pagina non è stata trovata.

Questa pagina può essere stata spostata o non esiste più.

Torna in Home