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COME CANDIDARSI

Ogni genitore del Gonzaga, che sia nella scuola almeno da un anno, può candidarsi come Commissario Mensa.

Ogni candidato deve inviare una mail a: info@giuntagenitorigonzaga.it entro il 15 settembre, riportando i suoi dati, il settore scolastico, classe di appartenenza, eventuali competenze specifiche in materia nutrizionale e la motivazione.

Entro fine settembre il Responsabile Commissione Mensa in carica, di concerto con il Presidente della Giunta, contatta i candidati ritenuti più idonei per concordare un incontro al fine di conoscerli, spiegare le attività di ispezione effettuate dai Commissari, verificare la loro disponibilità e valutare la loro nomina.

Entro la metà di ottobre il Responsabile Commissione Mensa riporta alla Giunta le valutazioni effettuate sui candidati e la Giunta in carica pro-tempore, entro la fine di ottobre, nomina o conferma i 3 (tre) candidati ritenuti più adatti, a proprio insindacabile giudizio.

La Giunta ha facoltà di sollevare i Commissari dall’incarico in qualsiasi momento qualora ritenesse la loro prestazione non in linea con il servizio richiesto. Ringraziamo di cuore tutti i genitori che vorranno candidarsi.