logo-giunta-nero-ingresso-istituto-gonzaga

A.S.D. Pallavolo Gonzaga

La A.S.D. Pallavolo Gonzaga Giovani si costituisce nella stagione agonistica 1998-1999 in seguito all'avventura a livello internazionale con la storica società Pallavolo Gonzaga.
La nuova costituita focalizza il proprio impegno principalmente sui giovani e sull'educazione attraverso lo sport.
Ad oggi contiamo oltre 600 atleti che militano nelle categorie provinciali e regionali, nei settori maschile e femminile.
La A.S.D. Pallavolo Gonzaga Giovani lavora a stretto contatto con le famiglie degli atleti, per raggiungere il giusto equilibrio tra attività sportiva e impegni scolastici, per aiutare i nostri allenatori nella loro attività e per operare in concerto per raggiungere l'obiettivo comune di far crescere i nostri atleti in un ambiente stimolante e che insegni la sana sportività.
Tutto questo non sarebbe possibile senza il sostegno degli sponsor che sposano la nostra missione e contribuiscono all'attività, permettendo il rinnovo e l'aggiornamento dell'attrezzatura sportiva, l'utilizzo degli spazi palestra in città e ci affiancano nella preparazione atletica delle squadre.
La società è strettamente legata all'Istituto Gonzaga di Milano, organizzando le attività sportive e di avviamento allo sport extra-scolastiche per le classi della scuola dell'infanzia e della scuola primaria.


Ogni mercoledì dalle ore 21 alle ore 23 nella Palestra della Scuola Media Pisacane in Via Fratelli Bandiera un gruppo di genitori si ritrova per giocare a pallavolo, chi volesse unirsi è il benvenuto!

Vai al sito